News

Fad o non Fad?

Come sta andando il nostro impegno per la Formazione a Distanza

Il CNOS di Fossano proporrà nei prossimi giorni un questionario per capire come sta andando la Formazione a Distanza (FAD) dal punto di vista degli allievi e delle loro famiglie e per vedere se è possibile migliorare la nostra proposta formativa.

Il questionario sarà anonimo, a risposta chiusa, e richiederà cinque minuti per essere completato.

Non è obbligatorio prendere parte all’indagine; ma chi lo farà ci aiuterà a comprendere se ci sono aspetti da modificare dal punto di vista di chi utilizza le lezioni a distanza (FAD). Il vostro parere ci interessa perché con il vostro aiuto vogliamo migliorare costantemente le nostre proposte formative allo scopo di offrire, anche in condizioni tristi e difficili come quelle che stiamo vivendo, una Formazione Professionale di alto livello.

Tornate su queste pagine Web per essere aggiornati dalle nostre iniziative e, mentre ci siete, commentate e partecipate sulle nostre pagine FaceBook e Instagram!

Stay tuned, stay buzy, stay happy (che non sappiamo cosa significhi, ma le nostre colleghe formatrici di lingua inglese dicono che è un bell’augurio!)