News

Nuovo orario

      Ciao ragazzi/e, buongiorno genitori,

la Fase Due ha colpito anche noi e sentiamo il bisogno di dimostrare che lentamente stiamo ritornando alla normalità.

Cosa sia la Fase Due ormai è abbastanza chiaro: significa che potremo mangiare un gelato, bere un caffè in giro, fare un po’ di sport, andare in biblioteca a leggere un libro… tutti segnali di un lento ritorno alle nostre giornate precedenti all’arrivo del virus. Cioè, quasi tutti.

Ma Fase Due per noi vuol dire anche altro. Tornare in chiesa, ad esempio. Oppure andare in una località diversa. O iniziare a pensare all’estate. Qualcuno dovrà anche pensare all’esame di qualifica. Cose che capitano.

Quindi, visto tutti questi cambiamenti, ci siamo detti che l’orario di emergenza non ha più senso adesso che l’emergenza si è allentata (attenzione: non è finita, lo dice anche Jeni su CNOSfeed, quindi occhio alle distanze e agli abbracci). E se l’orario di emergenza non ha più senso, allora ritorniamo all’orario normale, quando c’era la Fase Niente.

Ritorno all’orario della Fase Niente vuol dire che dalla settimana del 25 maggio l’orario tornerà a esservi comunicato su Glugle Calendar o dal vostro Tutor. Come si faceva prima. Non dovrete più cercarlo qui: http://fossano.cnosfap.net/orari-fad/ basta, finito. Fase due! O Gulgle, o Tutor. (Guggle? Boh…)

Perché? Percheeé?!?! Semplice! Vogliamo dimostrare al Covid-19 che noi siamo più forti di lui e siamo rimasti allegri e uniti nonostante i suoi sforzi per romperci le scatole.

Voilà! Fase Due. Orario diverso, allegria uguale. Ci siamo quasi, non abbassate la guardia: noi non lo faremo. Onesti C e buoni C. Come la vitamina.

A presto.