News

Iniziativa “A colloquio con la professione”

AGGIORNAMENTO

Data la situazione di emergenza,
l’evento “COLLOQUIO CON LA PROFESSIONE” in programma DOMANI, martedì 20 ottobre 2020, alle 17.45, SI REALIZZERÀ A DISTANZA tramite la piattaforma Goggle Meet.
Chi desiderasse avere il link per partecipare, può inviare la propria richiesta a info@cittadeitalenti.it ENTRO domani mattina, martedì 20 ottobre.


La sede CNOS-FAP di Fossano è partner del progetto Città dei Talenti, un progetto selezionato da Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziato dalla Fondazione CRC.
 A “COLLOQUIO CON LA PROFESSIONE” è un’iniziativa del progetto volta a aiutare i genitori a esplorare il mondo delle professioni con gli occhi di chi è operativo sul campo. L’obiettivo è consentire a queste figure, molto coinvolte nei processi di scelta dei figli, di ottenere indicazioni sulle evoluzioni dei vari settori lavorativi, raccogliere i bisogni relativi alla ricerca delle figure professionali, oltre che riflettere – con gli esperti – sulle competenze ed abilità oggi fondamentali, in ogni ambito di lavoro. 
Supportare i ragazzi nella ricerca del loro talento è fondamentale…significa aiutarli a diventare una sorgente di acqua sempre nuova.