News

WD40 e opportunità di crescita professionale

Un bravo professionista non perde opportunità di crescita professionale:

cerca di crescere, di migliorare, di fortificarsi e per queste ragioni cerca (o viene cercato da) partner affidabili e capaci.
Questa ricerca reciproca ha dato il via a una collaborazione tra WD-40 e il CNOS-FAP.

WD-40 è una delle più grandi multinazionali del settore Automotive, cioè l’universo degli autoveicoli, specializzata nello sviluppo e nella produzione e di prodotti chimici per la pulizia e lubrificazione. Sicuramente ne avete già visto il marchio dal meccanico o sugli scaffali di una ferramenta.

Il 14 gennaio gli allievi del settore Automotive sono stati impegnati in una lezione a distanza con Alessandro Venerato, responsabile tecnico di WD40. Si è trattato di una mattinata impegnativa e piena di grande creatività: gli allievi si sono dati da fare nella produzione di video tecnici pubblicitari per la WD 40, servendosi di un semplice iPad un dispositivo usato quotidianamente nella didattica.

In aggiunta al prezioso intervento formativo, l’azienda ha fornito il centro fossanese di grandi quantitativi di tutta la gamma di prodotti da usare durante le lavorazioni in laboratorio.

Una generosità che ha finito per estendersi al Centro di Formazione Professionale nella sua interezza: tutti gli allievi e i formatori hanno ricevuto in omaggio un campione del famosissimo spray multifunzione WD 40.

L’eccellenza non può fare a meno di due virtù fondamentali: capacità e generosità. Dal loro incontro è nata questa nuova collaborazione tra CNOS-FAP e WD40: tecnici migliori con strumenti all’avanguardia.

#wd40italia

#wd40ottimolavoro

#salesiani