News

Il delegato Grundfos al CNOS-FAP di Fossano

Calogero Sabatino, delegato Grundfos per il Piemonte, la Liguria e la Valle D’Aosta, lunedì 11 aprile è stato ospite del centro di Fossano.
Il signor Sabatino è un tecnico rappresentante del gruppo danese Grundfos, leader mondiale in pompe e sistemi di pompaggio. La sua visita ha permesso agli allievi della seconda annualità del settore termoidraulico di seguire un’interessante lezione tenuta da un esperto che vive quotidianamente a contatto con venditori, installatori e utenti.

Nel corso della giornata è stata illustrata agli studenti l’evoluzione storica dell’azienda e sono state presentate in maniera approfondita le numerose soluzioni di pompaggio. Nello specifico è stato mostrato ai futuri installatori il funzionamento dei circolatori prodotti dall’azienda con l’auspicio che i ragazzi possano prima o poi usufruire degli stessi.

Ringraziamo vivamente il signor Calogero Sabatino per il tempo a noi dedicato, sperando di sviluppare per il futuro una feconda collaborazione tra l’azienda da lui rappresentata e il nostro settore, in vista di ulteriori, fondamentali, giornate di formazione.