News

Il restyling dei settori professionali

Da quest’anno alcuni settori del CNOS-FAP di Fossano avranno nuovi laboratori per le lezioni pratiche. Abbiamo approfittato dell’estate per ampliare, modernizzare e aggiornare dal punto di vista della sicurezza sia i laboratori del comparto “Benessere”, cioè Acconciature ed Estetica, sia il laboratorio di Termoidraulica.

In particolare il laboratorio di acconciatura è stato ampliato e unificato: ora c’è un unico grande ambiente molto più comodo e fruibile.

Per quanto riguarda il settore estetico il laboratorio è stato modernizzato creando piccole cabine molto discrete che riproducono la struttura tipica dei centri estetici.

In merito al laboratorio di termoidraulica i lavori sono stati completati nell’estate. Ad essere precisi i nuovi laboratori sono in uso da ormai tre anni, non sono quindi una novità di quest’anno formativo, ma nel corso delle vacanze estive abbiamo apportato alcuni miglioramenti che li hanno resi più fruibili e più adeguati alle lavorazioni termoidrauliche.

Approfittate dell’Open-day per venirci a trovare, vi accompagneremo a visitare questi nuovi ambienti di formazione pratica che ci permettono di migliorare la nostra proposta formativa con l’obiettivo di accrescere la preparazione e l’esperienza pratica dei futuri professionisti.