News

L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai

Lunedì 3 aprile si è svolta una giornata di alta formazione tecnica rivolta agli allievi della seconda e terza annualità del settore elettrico, al 4° anno settore energia, alla 4° e 5° I.I.S. Guala di Bra e in serata direttamente agli installatori elettrici che ogni anno collaborano con il CNOS-FAP di Fossano, ospitando i nostri allievi nello stage e durante i tirocini estivi.  

La formazione è stata svolta direttamente da tecnici Finder per presentare un nuovo prodotto unico sul mercato: Finder Opta. 

Opta è un PROGRAMMABLE LOGIC RELAY, perfetto per creare, facilmente, molteplici applicazioni nell’automazione industriale, OEM e building automation.

Al giorno d’oggi è necessario rimanere sempre aggiornati per proporre all’utenza prodotti innovativi e tecnologici; per questo il CNOS-FAP  ha voluto dedicare all’argomento una giornata tecnico-specifica.

Ringraziamo la Finder che, dimostrando come sempre di credere nella formazione professionale, ha trascorso un’intera giornata con gli allievi, permettendo loro di scoprire l’ultimo prodotto nato in casa Finder; ma anche gli installatori hanno avuto modo di conoscere Opta e di approfondire con domande tecniche e specifiche per soddisfare le esigenze dei clienti e per proporre ogni giorno soluzioni sempre più efficienti e all’avanguardia.

Ringraziamo anche la Biesse di Fossano, per il costante supporto e la collaborazione nello svolgimento dell’evento.

 

Il tuo lavoro riempirà gran parte della tua vita e l’unico modo per essere veramente soddisfatto è fare quello che ritieni sia un ottimo lavoro. E l’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. (Steve Jobs)