Anche quest’anno è stata donata una borsa di studio ad alcuni allievi meritevoli del nostro Centro dalla famiglia di Paolo Salvatico, ex allievo della nostra scuola nel settore termoidraulico, morto prematuramente in un incidente stradale nell’ottobre 2021.
Una parte della somma, molto importante e più alta dello scorso anno, è stata assegnata agli studenti che si sono distinti in laboratorio di Termoidraulica e un’altra verrà destinata all’acquisto di apparecchiature utili al settore.
La cerimonia che ha visto la partecipazione dei famigliari di Paolo e l’associazione Maria Amboli, si è tenuta nella tarda mattinata di martedì 23 maggio presso la sede del CNOS-FAP di Fossano ed erano presenti tutti i ragazzi del corso di Termoidraulica. Dopo un momento di preghiera e di raccoglimento in cui si sono ricordate alcune tappe del percorso formativo e di vita di Paolo, si è passati alla premiazione.
Un sentito ringraziamento alla famiglia e all’associazione per il dono fatto e per il sostegno concreto ai sogni dei nostri allievi.