Anche quest’anno gli allievi della Prima annualità del settore di Termoidraulica hanno ricevuto in dono le divise dall’Idroterm di Cuneo. Continua così il sodalizio iniziato ormai anni fa tra il nostro centro e l’azienda leader nel settore della distribuzione e vendita di prodotti idrotermosanitari.
Non solo! L’Idroterm sponsorizzerà pure, per gli studenti della Terza annualità due visite tecniche; una programmata per fine novembre e l’altra per inizio primavera.
La prima si svolgerà a Parma ed avrà la durata di due giorni. Nel primo giorno gli allievi potranno visitare la IMMERGAS produttrice di caldaie per il riscaldamento ed acqua calda sanitaria mentre nel secondo giorno potranno visitare la città emiliana.
La Caleffi S.p.a di Novara sarà la meta dell’altra visita tecnica. Esperienze formative sicuramente importanti per gli allievi che prima di affacciarsi al mondo del lavoro potranno ancora una volta condividere momenti di crescita professionale e personale.
Tutto il Settore di Termoidraulica e il CNOS-FAP di Fossano ringraziano di cuore l’Idroterm con l’augurio di poter proseguire con l’affiancamento finora sperimentato.