Eh già, perché anche per festeggiare lo sprint finale che ci porta verso il traguardo di questo anno scolastico abbiamo lavorato IN SQUADRA. E questo è proprio il nostro punto di forza.
Qui nessuno si sente solo, qui nessuno lavora senza l’aiuto degli altri.
Ragazzi e formatori si sono cimentati per allestire la nostra palestra e per impiattare e servire a tavola una gustosa cena a tutte le famiglie degli allievi che hanno voluto partecipare.
È stata una fantastica festa di amicizia e condivisione per concludere in bellezza l’anno formativo. Che di certo è stato un anno faticoso e frenetico, pieno di cose da fare e di attività da svolgere, ma è stato anche un anno in cui ci siamo divertiti e abbiamo imparato un sacco di cose. Prima fra tutte la bellezza di stare insieme e di fare squadra, appunto.
E il clima disteso e divertito che si respirava fra i tavoli ne è stata la più soddisfacente conferma.
Ringraziamo dunque don Bartolo, la direzione, i ragazzi con le loro famiglie e tutti i formatori che hanno contribuito alla buona riuscita della cena, dei divertentissimi giochi (beato chi ha vinto i super-premi finali) e del frizzante finale con musica disco a palla, fog-machine e luci psichedeliche.
In attesa che arrivi la pausa estiva per tutti!